SENIORES del LAVORO

Persone che hanno realizzato quella che è oggi la grande piattaforma italiana dell'elettrodomestico consumer e professional di Electrolux, pietra angolare del primato mondiale dell'Azienda.

Sezione Cottura Forli'



Attivita' della Sezione

Festa degli auguri e cerimonia ingresso di 7 nuovi Soci - sabato 15 dicembre 2018
Sezione Cottura Forlì

Il Consiglio dei Seniores Electrolux aveva cerchiato da tempo sul calendario la data della Festa degli Auguri per dare la massima enfasi a questo annuale non volevano mancare a questo importante appuntamento, che viene seguito col massimo interesse dai soci.
L’incontro si è aperto alle 11,30 al ristorante Tre Corti del Grandhotel Forlì per le formalità, per il ritiro dell’omaggio e dei biglietti della lotteria per vincere uno dei tre forni da incasso donati dall’azienda.
All’appuntamento sono convenuti ben 190 persone che in comune hanno quello di essere quasi tutti ex dipendenti Becchi-Zanussi-Electrolux che hanno portato, svolgendo ruoli diversi, l’azienda ai fasti attuali. Nell’occasione rifioriscono i nomi, i ruoli, gli aneddoti come se il tempo si fosse fermato, un tempo erano colleghi, ora sono amici.
In questo clima si è festeggiato anche l’ingresso di 7 nuovi Soci che sono stati premiati con “Medaglia D’Oro” per i 25 anni di ininterrotta fedeltà all’azienda, questo importante riconoscimento da diritto anche di essere socio Anla.
Quest’anno, per la prima volta, era presente anche il Sindaco di Forlì Davide Drei che, dopo i saluti di rito, ha proceduto alla premiazione dei nuovi soci.
I nuovi seniores sono: Rudi Agresti, Eva Briganti, Katty Giacomini, Manuele Montanari, Annalisa Morelli, Vainer Rossi e Marco Visentin.
Il Direttore dello Stabilimento Electrolux di Forlì Ing. Cesare Scaioli ha illustrato la strategia aziendale mirata ad una costante evoluzione tecnologica sia del processo che del prodotto con l’obiettivo sempre mirato alla qualità e alla sicurezza, mentre il Presidente del Circolo Seniores Electrolux dello Stabilimento di Forlì Giovanni Mambelli ha illustrato le finalità del sodalizio soffermandosi sulle numerose attività svolte.

Foto: i sette lavoratori premiati con al centro il Direttore dello stabilimento Ing. Cesare Scaioli, il Sindaco Davide Drei e il Presidente della Sezione di Forlì del Circolo Anziani del Lavoro Electrolux Zanussi, Giovanni Mambelli.